Nel corso degli ultimi due anni – nostro malgrado – abbiamo tutti iniziato sempre più spesso ad ordinare il cibo da asporto. Per tanti mesi, purtroppo, non abbiamo avuto altra scelta a causa delle chiusure obbligatorie causate dalla pandemia e piano piano ci siamo abituati a decidere con calma cosa desiderassimo mangiare per poi ordinare i pasti a ristoranti e locali con una semplice telefonata o attraverso le numerosissime app di delivery che troviamo comodamente online. Si tratta di un servizio indubbiamente funzionale e pratico, perché offre un’immensa varietà di scelta tra tanti tipi di cucine, compresa ovviamente quella giapponese. Anche senza pandemia, gustare a casa un pranzo a base di sushi può essere un’idea simpatica, gustosa e rapida da consumare senza fare lo slalom nel caotico traffico romano!

Il Sushi a casa grazie ai ristoranti targati Neko

Non tutti i ristoranti restano aperti sia a pranzo che a cena, ma se quello che cercate è un’attività in grado di soddisfare i vostri desideri culinari tutti i giorni della settimana in qualsiasi momento della giornata, allora Neko Sushi è la soluzione ideale. In via Nomentana, a San Giovanni in via Aosta e a Monteverde in piazzale Eugenio Morelli: ecco dove si trovano i tre ristoranti Neko Sushi della Capitale a cui potersi rivolgere nel caso si desideri ordinare cucina giapponese da mangiare direttamente a casa. Neko è in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i desideri, grazie ad un’ampia gamma di pietanze tipiche giapponesi e varie opzioni tra le quali poter scegliere. Il servizio è disponibile grazie al delivery prenotabile attraverso varie applicazioni presenti online e segnalate anche dal sito di Neko, sul quale è sempre possibile vedere il menu completo e scegliere con tutta calma cosa poter ordinare.

L’offerta di Neko Sushi per il servizio da asporto

Le possibilità offerte dalla cucina giapponese sono già di per sé molto numerose, ma Neko amplia ulteriormente il menù di pietanze tra le quali poter scegliere. Diversi tipi di antipasti, zuppe, verdure, dolci ma anche birre e vini da abbinare ai pasti per esaltarne ancora di più i sapori estremamente gustosi. Oltre ai singoli piatti, è possibile sbizzarrirsi grazie ai Neko box: si tratta di veri e propri pacchetti completi con tre opzioni (una da venti pezzi, una da venticinque pezzi ed una da 37 pezzi) per assaggiare più pietanze. Per fare un esempio nel Neko Box da venticinque pezzi troviamo 2 pezzi di Nigiri salmone, 2 pezzi di Nigiri tonno, 2 pezzi di Nigiri ebi, 2 pezzi di Nigiri thai, 4 pezzi di Uramaky salmone avocado, 4 pezzi di Uramaky ebi tempura, 4 pezzi di Sashimi salmone, 2 pezzi di sashimi tonno, 3 pezzi di sashimi branzino al prezzo di ventidue Euro. Insomma un’offerta veramente ricca e variegata, in grado di andare incontro ai gusti di tutti  i palati per godersi un pranzo in stile giapponese senza nemmeno dover uscire di casa con la garanzia della cucina di qualità targata Neko Sushi.