Il freddo è arrivato e con esso anche la voglia di stare a casa, sul divano, in totale relax. La sera in inverno sono molte le persone che preferiscono evitare di andare a mangiare al ristorante perché scoraggiate dalle basse temperature. Se l’estate invoglia a uscire la sera per godersi le temperature gradevoli, l’autunno e l’inverno sono stagioni decisamente meno stimolanti, da questo punto di vista.

Se avete voglia di mangiare dell’ottimo Sushi, sappiate che nessuno vi obbligherà a ricambiarvi per uscire di casa e andare al ristorante!

Neko con i suoi ristoranti a Roma e dintorni infatti vi garantisce la possibilità di gustare dell’ottimo Sushi a casa, grazie al servizio Delivery che ormai è collaudatissimo e utilizzato da molte persone specialmente nella brutta stagione grazie ai ristoranti Neko ubicati a Roma, Frascati, Ostia e Nettuno. Un servizio pratico e efficace, che vi consentirà di ordinare cibo giapponese telefonicamente e riceverlo direttamente a casa per l’orario richiesto. Potrete così gustarvi una perfetta cena all’insegna delle tradizioni culinarie nipponiche stando però comodamente a casa.

Ristoranti Neko: sì al Delivery!

Tutti i ristoranti Neko hanno da tempo puntato sulla consegna a domicilio per accontentare una clientela che, complice anche le abitudini imposte dalla pandemia, ha perso la voglia di recarsi al ristorante. I ristoranti Neko di Roma e dintorni, infatti, danno la possibilità di ordinare il Sushi telefonicamente e vederselo recapitare direttamente a casa. Comodità e praticità al servizio del cliente. In inverno infatti sono molte le persone che preferiscono restare a casa soprattutto alla sera, quando la temperatura cala ed è confortevole stare al calduccio nella propria abitazione. Ma il fatto di non avere voglia di uscire per recarsi al ristorante non deve ostacolare la possibilità di gustare una sfiziosa cena giapponese a base di Sushi e questo Neko lo sa. Ecco perché offre alla sua clientela l’opportunità di consumare questa deliziosa pietanza direttamente a casa.

Ordinare il Sushi a domicilio è facile: ecco come

Ma come fare per usufruire del servizio Delivery per il Sushi? E’ tutto molto semplice, basterà telefonare direttamente al ristorante di riferimento (Roma, Nettuno, Ostia o Frascati) per fare l’ordine oppure usufruire del numero di Whatsapp per scrivere l’ordinazione. Grazie al servizio Delivery potrete vedervi recapitare a casa la vostra cena all’orario da voi specificato. Un servizio tutto da sfruttare, insomma, specialmente durante la stagione autunnale o invernale, quando uscire di casa diventa meno gradevole che in estate.

I ristoranti Neko sono sempre al passo coi tempi e per questo motivo hanno deciso di investire sul Delivery, consapevoli che sono in aumento le persone che in questi due ultimi anni hanno usufruito spesso della consegna a domicilio. Il lockdown ha imposto nuove abitudini, adesso che la situazione è finalmente cambiata in molti comunque continuano a preferire la cena a casa rispetto a quella al ristorante. Specialmente in inverno. E allora perché non garantire il servizio di consegna a domicilio? I ristoranti Neko restano comunque aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. Ma parallelamente curano anche la clientela casalinga, consegnando ottimo Sushi a domicilio.