Vi piace la cucina fusion? I ristoranti Neko sono un riferimento importante in questo senso perché garantiscono atmosfera, eleganza e piatti davvero sfiziosi tutti da provare. E’ questa una tipologia di cucina che incrocia ingredienti apparentemente lontani per presentare ricette davvero gustose e da provare. La cucina fusion però non fonde solo ingredienti e sapori ma anche storie e tradizioni diverse. Insomma quando si sceglie di prenotare in uno di questi ristoranti si è generalmente alla ricerca di un’esperienza che punti tutto sul gusto innovativo ma non perda di vista l’importanza della giusta atmosfera per gustarsi un pranzo o una cena.

A Roma e dintorni i ristoranti Neko offrono lo possibilità di degustare alcuni piatti molto particolari che incrociano ingredienti sulla carta lontani. Ma lontani non sono perché vengono abbinati con grande attenzione per un risultato davvero eccellente in grado di sorprendere anche le persone più “difficili”. Scopriamo allora dove trovare la cucina fusion a Roma e in quali ristoranti prenotare.

Nomentana, San Giovanni e Monteverde: la cucina fusion a Roma

I ristoranti Neko a Roma sorgono in tre quartieri strategici e facilmente raggiungibili, quelli di Nomentana, San Giovanni e Monteverde. Se cercate eleganza e raffinatezza e volete passare un po’ di tempo immersi in un’atmosfera indimenticabile, i tre ristoranti Neko a Roma rappresentano la soluzione vincente. Arredamento curato nei minimi dettagli, colori caldi e personale altamente qualificato vi attendono.

Neko a Ostia: mangiare al mare

Punta tutto sull’azzurro che ricorda il vicinissimo mare il ristorante Neko di Ostia. Un locale davvero molto particolare, aperto a pranzo e a cena, per accompagnare i vostri momenti di relax davanti a del buon cibo.

A Frascati un’atmosfera accogliente

Atmosfera decisamente calda e accogliente quella che del ristorante Neko di Frascati, aperto tutta la settimana, da lunedì a domenica (così come peraltro funziona per tutti gli altri ristoranti firmati Neko che non hanno un giorno di chiusura). Se volete gustare cibi prelibati fatti esclusivamente con ingredienti di ottima qualità e volete allontanarvi dalla Capitale è questa la soluzione perfetta per voi.

Cucina fusion a Nettuno: arredamento “giapponese”

Un ristorante con un vero e proprio arredamento giapponese. Ciliegi in fiore alle pareti e colori soft per ricostruire un’atmosfera perfettamente orientale all’insegna della serenità. Se cercate la cucina fusion lontana dal caos della Capitale, questo ristorante rappresenta un’ottima possibilità da sfruttare. Ideale per una cena con amici, perfetto per un appuntamento romantico.

Se volete dunque assaggiare piatti nuovi che puntano sulla perfetta fusione di ingredienti, storie e sapori apparentemente lontani, puntate su uno dei ristoranti Neko a Roma e dintorni e non ne resterete certo delusi. Grazie a chef di altissimo livello, questi ristoranti saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza impreziosendo il vostro tempo passato a tavola in compagnia.

Se abitate a Roma la scelta è particolarmente ampia. Se invece siete non troppo vicini dalla Capitale, puntate sul ristorante Neko meno distante, certi di fare la scelta più giusta e restare soddisfatti.