Se avete voglia di mangiare giapponese e vi trovate nei pressi di Nettuno, optate per Neko e farete la scelta migliore sul mercato. Da molti anni ormai Neko è una garanzia per tutti coloro che amano i gusti della cucina nipponica e vogliono puntare tutto sulla qualità e sull’accoglienza.

Il ristorante giapponese Neko a Nettuno si trova in Via Santa Maria 97 ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, per soddisfare la voglia di tutti coloro che in qualsiasi giorno della settimana vorranno mangiare qualcosa di sfizioso e un po’ diverso dal solito.

Ristorante Neko a Nettuno: la scelta giusta in ogni momento

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 1ore 2 alle 15 e dalle ore 19 alle 23.30, il ristorante Neko di Nettuno consente alla sua clientela di mangiare giapponese puntando su un menù variegato e in cui ogni portata si rivela un vero e proprio viaggio all’insegna del gusto. Il punto di forza del ristorante è rappresentato dalla qualità delle materie prime che fanno sempre la differenza in positivo quando si parla di alimentazione. Il pesce, ingrediente principale per la preparazione delle più sfiziose pietanze della cucina giapponese, è infatti sempre freschissimo e questo consente di portare in tavola ogni volta piatti davvero prelibati e genuini. Quello della qualità delle materie prime potrebbe sembrare un tema scontato ma purtroppo non sempre è così: quel che è certo, però, è che nei ristoranti Neko tutti gli ingredienti sono di primissima scelta e voi ve ne accorgerete quando assaggerete le tante prelibatezze del menù.

Menù variegato, evviva la cucina giapponese

La cucina tradizionale nipponica è di certo una delle più apprezzate nel mondo per la miriade di pietanze che propone. Ce n’è davvero per tutti i gusti, essendo questa cucina un tipo di cucina che “abbraccia” un po’ tutti i generi. Gli amanti del pesce troveranno soddisfazione nel menù giapponese così come quelli che invece non mangiano pesce ma adorano la carne. E ancora, la cucina nipponica è pensata anche per i vegetariani perché davvero tante sono le pietanze a base di sole verdure che vi faranno leccare i baffi e che, non a caso, sono apprezzate anche da chi vegetariano non è.

Insomma trovare qualcosa di sfizioso nel lungo elenco di piatti giapponesi di Neko sarà davvero un gioco più semplice che mai. Primi e gustose zuppe, secondi che si presentano come un piatto unico, contorni buonissimi e gustosi da consumare sia a pranzo che a cena. Insomma per chi ha voglia di mangiare giapponese le alternative da sfruttare sono davvero tante e tutte da provare.

Consultate il menù del ristorante Neko a Nettuno per avere un’idea generale di tutto quello che potreste assaggiare recandovi a pranzo o a cena in questo locale dove sarete accolti da una caldissima e elegante atmosfera e da personale gentile e sempre a vostro servizio. Chef di grande esperienza prepareranno per voi le pietanze che desiderate per fare in modo che la vostra presenza nel ristorante Neko di Nettuno diventi una piacevole abitudine nel tempo.