In Piazza S. Pietro 15 a Frascati sorge il ristorante Neko, per tutti coloro che amano la cucina giapponese e non disdegnano, ogni tanto, l’idea di “abbandonare” la tanto amata cucina italiana per sperimentare sapori nuovi. Se anche voi siete tra coloro che adorano la mescolanza di sapori che solo la cucina nipponica offre, prenotate da Neko a Frascati e non resterete delusi. Il ristorante Neko di Frascati è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e si rivela un’ottima carta da giocare soprattutto nelle belle e soleggiate giornate estive, per consumare qualcosa di leggero e gustoso senza appesantirsi. L’orario del ristorante a Frascati è il seguente: 11.30-15, 19-23.40. Insomma potrete concedervi un pranzo o una cena in completo relax mangiando cucina giapponese di grande qualità.

Cucina giapponese a Frascati: Neko per andare sul sicuro

Da molti anni Neko è una garanzia per coloro che amano i gusti della cucina nipponica. I ristoranti giapponesi, nel Lazio così come in tutta Italia, sono numerosi ma pochi sono quelli che garantiscono la vera cucina giapponese. Neko sceglie da sempre materie prime di grande qualità per esaltare il sapore dei vari piatti che compongono il menù e deliziare anche i palati più esigenti.

Siete amanti del pesce? Oppure prediligete il sapore della carne? O ancora, siete vegetariani e amate i gusti delicati che non siano troppo d’impatto? Da Neko a Frascati potrete trovare un piatto giusto per ogni esigenza. Le ricette tipiche della cucina giapponese sono davvero tante. In Italia molti conoscono il sushi, che in assoluto è il piatto più famoso quando si parla di cibi Made in Giappone ma in realtà l’elenco di pietanze gustose che vale la pena assaggiare è molto più nutrito. Insomma relegare la cucina giapponese solo al sushi, per quanto buonissimo, è un peccato! E allora regalarsi un pranzo o una cena al ristorante Neko di Frascati è un motivo valido per assaggiare le tante pietanze del menù, adatte per ogni tipo di esigenza. La cucina tradizionale giapponese è infatti molto ampia perché ampio è l’elenco di materie prime utilizzate: carne, pesce, uova, verdure, chi mangia giapponese sa che può spaziare liberamente tra una miriade di gusti e sapori diversi. Da Neko a Frascati insomma potrete togliervi lo sfizio di mangiare carne o regalarvi portate a base di pesce fresco. Se siete vegetariani invece ecco che potrete degustare le tante zuppe pensate per voi o le verdure cucinate in svariati modi.

Cucina giapponese a Frascati: a tutta qualità da Neko

Quando si parla di alimentazione la qualità delle materie prime è fondamentale per essere certi di mangiare cibi genuini. Neko da sempre seleziona ingredienti scelti per confezionare piatti prelibati. Il pesce da Neko è sempre freschissimo, il taglio della carne è di prima scelta. La verdura utilizzata per la preparazione di svariate ricette arriva sempre freschissima. Insomma mangiare giapponese da Neko a Frascati è un viaggio sicuro all’insegna del gusto e dei sapori speciali come quelli che sola la cucina tradizionale del Sol Levante sa regalare.