Neko ha deciso di puntare anche su Frascati per aprire uno dei suoi ristoranti e la scommessa è da considerarsi vincente visto che sono molte le persone che hanno preso come riferimento questo grazioso locale per mangiare cibo giapponese di qualità. D’altronde si sa: negli ultimi anni la cucina del Sol Levante si è fatta largo e sempre più numerosi sono coloro che apprezzano le più sfiziose ricette nipponiche sapientemente preparate dagli chef di Neko. Tra le tante ricette disponibili, anche quella del Sushi che ad oggi resta in assoluto il piatto più gettonato, tra quelli giapponesi. Ingredienti di prima scelta, gusto delicato, un mix di sapori davvero invitante: ecco il segreto di questo menù che può essere cucinato in modi a volte diversi tra di loro per regalare esperienze di gusto sempre diverse.

Sushi All You Can Eat a Frascati, scegli il meglio!

Il ristorante Neko di Frascati ha scelto la formula Sushi All You Can Eat per consentire alla sua clientela di togliersi la voglia di Sushi. Pranzo a 18.90 euro, cena a 22.90 euro, un’opportunità da cogliere al volo per tutti coloro che, una volta ogni tanto, vogliono mangiare in modo diverso e non disdegnano l’idea di affidarsi a cucine sulla carta “lontane” da quella italiana. Bevande e dolci sono esclusi dalla formula Sushi All You Can Eat a Frascati ma il risparmio è comunque elevato in questo caso e l’opportunità davvero ghiotta.

Prenotare da Neko a Frascati è molto semplice: si può chiamare il numero fisso 06 8438 8936 oppure usare il servizio di Whatsapp al numero +39 388 485 2028. In questo periodo in cui, a causa della pandemia causata dal Covid, i ristoranti sono chiusi, sarà possibile utilizzare queste due modalità per ordinare il vostro pasto andando poi a ritirare tutto direttamente al ristorante. Il servizio è puntuale e consentirà a tutti di mangiare Sushi di qualità, con materie prime eccellenti, in attesa di tempi migliori. E’ questa la forza di Neko che da sempre punta alla soddisfazione della propria clientela confezionando ricette prelibate. E la regola è la medesima per tutti i ristoranti Neko dislocati tra Roma (Nomentana, San Giovanni e Monteverde), Ostia e Nettuno. Il ristorante Neko di Frascati è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con il seguente orario: 11.30-15 e 19-23.40. Approfittatene per togliervi la voglia di cibo giapponese!

Sushi All You Can Eat a Frascati, a tutto gusto

Il Sushi consta di ingredienti gustosi che gli conferiscono un sapore davvero molto particolare. Il riso è l’ingrediente sempre presente, dal sapore delicato, pronto per smussare le altre materie prime impiegate per la realizzazione di questa ricetta. Per la preparazione del Sushi vengono infatti utilizzati pesce, alghe (alga nori, dalle notevoli proprietà benefiche per l’organismo e poco calorica), uova e avocado, frutto che nella cucina giapponese trova davvero largo impiego. Il ripieno del roll è solitamente crudo anche se esistono anche delle varianti di Sushi dal ripieno cotto. Nelle sue versioni studiate nei dettagli, il Sushi resta in assoluto il piatto giapponese più amato dagli italiani.