Anche in Italia la cucina giapponese è ormai affermatissima. Sono davvero tante, infatti, le persone che amano sperimentare i tanti sapori che questo tipo di cucina offre. Non si tratta solo del Sushi che è di certo il piatto in assoluto più conosciuto. Le ricette del menù giapponese sono davvero molte e tutti meritevoli di essere assaggiate almeno una volta nella vita.

Quando si decide di mangiare giapponese, però, occorre scegliere bene il ristorante di riferimento. La scelta delle materie prime e la professionalità degli chef dietro il banco da cucina fa infatti sempre la differenza in termini di qualità. Questo principio vale in generale quando si parla di cucina e alimentazione e a maggior ragione è valido nella preparazione dei piatti nipponici che puntano tutto sulla freschezza delle materie prime. Pesce e carne ma anche verdura sono infatti tra gli assoluti protagonisti di gustose zuppe, sfiziosi antipasti e secondi completi. E allora a chi rivolgersi a Roma e dintorni per ordinare il meglio del cibo giapponese?

Delivery Giapponese, dove ordinare il meglio a Roma e dintorni!

La risposta è una sola: rivolgetevi ai ristoranti Neko (Nomentana, San Giovanni e Monteverde) a Roma e a quelli Neko di Ostia, Nettuno e Frascati che da sempre mettono al servizio del cliente tutto il meglio della cucina tradizionale nipponica. Chef di grande esperienza, pronti a sperimentare tra i fornelli e materie prime di grande qualità per la preparazione di gustosi piatti che delizieranno anche i palati più esigenti. Antipasti, zuppe, primi piatti, potrete trovare davvero tutto in questo ristorante che fa della professionalità la sua carta vincente. Volete gustare del Sashimi oppure assaggiare, magari per la prima volta, i Gunkan? O ancora avete voglia di Hosomaki o Nigiri o Uramaki? La lista di pietanze da ordinare da Neko è davvero lunghissima e non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per confezionare un pasto da leccarsi i baffi e consumare a casa in tutta tranquillità. Ricordiamo anche che la cucina giapponese “abbraccia” tutti e per questo motivo, probabilmente, riscontra così tanto successo: nel menù giapponese possono trovare alternative coloro che mangiano carne ma anche chi ama il pesce o chi è vegetariano.

Delivery Giapponese da Neko: qualità e esperienza

Qualità e esperienza, come dicevamo, sono le caratteristiche vincenti di Neko che, non a caso, è una delle realtà più affermate a Roma e dintorni con i suoi tanti ristoranti pronti a offrire servizi sempre più all’avanguardia. Senza mai perdere di vista il gusto che ovviamente resta la caratteristica principale dei piatti confezionati da Neko. Gusto sì, ma anche estetica. Le pietanze preparate da Neko per il Delivery sono sempre presentate a puntino, con una grande attenzione ai particolari, all’accostamento tra i colori, ai contrasti di sapore. Per offrire a chiunque la possibilità di gustare al meglio la cucina giapponese che offre davvero una moltitudine di possibilità a coloro che vi si avvicinano. Non a caso, negli anni, la cucina del Sol Levante è riuscita a raccogliere sempre maggiori consensi, segno che sempre più persone ne hanno apprezzato i sapori e gli accostamenti.