Avete voglia di sushi a volontà? I ristoranti Neko di Roma sposano la filosofia “all you can eat“, pensata per coloro che sono particolarmente golosi e che non smetterebbero mai di mangiare le leccornie della cucina giapponese. E così, se volete levarvi la voglia di sushi, ecco che i locali Neko ubicati nella Capitale e dintorni rappresentano davvero la soluzione più giusta per voi.

Sushi All You Can Eat Roma

Nomentana, San Giovanni, Monteverde: in questi tre graziosi quartieri di Roma sorgono i ristoranti Neko (i ristoranti Neko si trovano però anche a Frascati, Ostia e Nettuno). In tutti è possibile sfruttare la formula”Sushi all you can eat“: prezzo fisso e si può mangiare a volontà. € 17.90 per il pranzo, € 22.90 per la cena. E non dovrete preoccuparvi della quantità perché potrete mangiare fino a che non vi sentirete sazi e appagati! Bevande e dolci sono esclusi ma l’offerta riguarderà il cibo e si presenta come particolarmente vantaggiosa, specialmente per chi è una cosiddetta “buona forchetta”. Potrete insomma mangiare tutto quello che vi stuzzicherà il palato senza preoccuparvi di quanto andrete a spendere perché, appunto, la formula “all you can eat” prevede un prezzo fisso e la possibilità di consumare senza sosta.

Sushi AYCE Roma: qualità, sicurezza e classe nei ristoranti Neko

I ristoranti Neko sono stilosi e eleganti, pronti ad accogliere qualsiasi tipo di clientela e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Chef di grande esperienza sono pronti a creare per voi i piatti più prelibati, puntando sul sushi che, ovviamente, resta la pietanza più apprezzata dagli italiani tra i tanti della tradizione culinaria giapponese. La cosa fondamentale, per un sushi da leccarsi i baffi, è la qualità delle materie prime che nei ristoranti Neko è garantita: tonno e salmone, alla base della preparazione di questo gustoso piatto, arrivano freschi e vengono cucinati rispettando tutte i protocolli per mantenere intatte le loro proprietà. E anche le alghe (kombu e nori, per esempio) impiegate per la preparazione del sushi sono di prima qualità: perfette per rendere questo piatto non solo gustoso ma anche dalle ottime proprietà nutrienti (le alghe, molto usate nella cucina nipponica, sono decisamente ricche di sostanze benefiche per l’organismo). Insomma mangiando nei ristoranti Neko di Roma avrete la certezza di consumare cibo genuino e sfizioso. Senza rinunciare all’estetica perché le varie portate saranno presentate in un modo originale e di grande impatto, giocando sui contrasti di colori e non solo.

Per consumare un sushi che sia sì gustoso ma che allo stesso tempo anche “di stile”: perché niente è lasciato al caso quando si parla di tradizione culinaria giapponese ma tutto è studiato nei minimi dettagli, per soddisfare non solo il palato ma anche l’occhio, come vuole la tradizione orientale in cui la cura di corpo e mente vanno di pari passo. E allora cosa aspettate? Rivolgetevi a uno dei tanti ristoranti Neko di Roma per sfruttare la formula “all you can eat” e togliervi una volta per tutte la voglia di sushi.