La bella stagione è alle porte e, da qui in avanti, è lecito sperare di poter trascorrere molto più tempo all’aria aperta, gustandosi il tepore primaverile. Ancora meglio gustando dell’ottimo cibo da asporto, magari da consumare in giardino o su qualche spiaggia ancora poco affollata. Tutto questo è possibile per chi si affiderà al ristorante Neko di Ostia che, con la sua vasta gamma di ricette da asporto, potrà consentire ai suoi clienti di passare indimenticabili giornate all’aria aperta gustando del cibo giapponese.

Delivery Sushi Ostia, menù giapponese per deliziare il palato

La tradizione culinaria giapponese è quanto mai vasta. Ce ne è davvero per tutti i gusti insomma perché la lista degli ingredienti utilizzati per la preparazione delle più sfiziose ricette è davvero molto ampia. Pesce e carne ovviamente, ma anche riso, zuppe ottime da consumare a temperatura ambiente quando si va verso il caldo, e verdura. Anche i vegetariani insomma avranno una moltitudine di alternative tra cui scegliere per non rinunciare al gusto pur non mangiando carne e pesce. Il ristorante Neko di Ostia sposa a pieno la filosofia dei punti ristoro della Capitale: box e bento da asporto per poter consentire a tutti quelli che vorranno di consumare il pranzo “per strada” o a casa. Sushi a volontà per allietare i momenti di pausa, insomma.

D’altronde il periodo è decisamente particolare anche e soprattutto a causa delle restrizioni imposte dal Governo per limitare i contagi da Coronavirus. Pranzare al ristorante è in molte regioni vietato anche a pranzo (mentre alla sera vige l’asporto per tutti, anche per i locali delle regioni gialle). Ecco allora che l’idea di ordinare e consumare il pranzo lontano dal ristorante, magari a casa o lontano da luoghi affollati, è l’unica carta attualmente valida da potersi giocare. E come non approfittare della vicinanza delle spiagge di Ostia per trascorrere qualche ora al sole consumando dell’ottimo cibo giapponese? L’occasione è ghiotta e assolutamente da prendere al volo.

Delivery Sushi Ostia, con Neko qualità e sicurezza garantite

Come tutti i ristoranti Neko, anche quello di Ostia – situato in Viale Capitan Consalvo 6 e aperto dal lunedì alla domenica – fa della qualità delle materie prime il suo punto di forza. Ingredienti sempre freschi per garantire piatti dal gusto speciale. “All you can eat, all you can takeaway“, è questo il motto del ristorante del litorale laziale che invita tutti i clienti a ordinare i piatti preferiti che saranno sapientemente confezionati per l’asporto.

Date allora libero sfogo alla vostra voglia di mangiare giapponese e scegliete il sushi o altri piatti dal menù che potrete trovare anche su internet, direttamente sul sito di Neko. Gli chef giapponesi saranno lieti di cucinare per voi e garantirvi la possibilità di mangiare giapponese anche se lontani dal locale. In attesa di tempi migliori, quando consumare al ristorante in tutta calma tornerà a essere cosa scontata, c’è chi cerca alternative valide e concrete da offrire alla propria clientela. I ristoranti Neko sono tra questi. Per non rinunciare al gusto e consumare all’insegna della qualità e della sicurezza anche in tempi non proprio facili.